Chi siamo
Scopri la nostra storia
La ditta Bellesolo & Passarin nasce nel 1966 dall’idea di due giovani imprenditori, Piergiorgio Bellesolo e Giuseppe Passarin.
Bellesolo si trasferisce dalla città natale in provincia di Verona ad Aosta, convinto delle possibilità commerciali offerte dall’apertura del Tunnel del Monte Bianco e dalla collocazione della piccola regione alpina, crocevia internazionale tra Francia e Svizzera. Giuseppe Passarin rimane invece a Cerea per seguire la produzione e il restauro dei mobili veneti.
Oggi a guidare l’azienda c’è una nuova generazione di mobilieri: Paolo Bellesolo e Michel Passarin.
Equipe
La ditta Bellesolo & Passarin è presente sul territorio valdostano da quasi 50 anni. Il negozio è da sempre a conduzione familiare: la famiglia Bellesolo è pronta ad accogliervi nel nostro show-room a Saint Christophe (Aosta), mentre il sig. Passarin si occupa della produzione dei mobili e del loro restauro nel Veneto.
Esperienza
La ditta Bellesolo & Passarin e’ un prezioso consulente, a vostra disposizione per recepire e trasferire su disegno tutte quelle indicazioni che vi porteranno a realizzare la vostra cucina unica e inimitabile. Ogni cucina Bellesolo & Passarin viene premontata e calibrata singolarmente secondo una tradizione di alta falegnameria.
Preventivi
Le figure di riferimento della ditta sono direttamente i titolari: il sig. Bellesolo Paolo e il sig. Passarin Giorgio. La ditta Bellesolo & Passarin è in grado di personalizzare il vostro arredamento, vista la lunga esperienza nel settore, creando realizzazioni su misura; si svolge inoltre un servizio di restauro mobili ed impagliatura di sedie a mano.
Professionalità
Il nostro lavoro parte dallo studio della piantina della vostra abitazione con disegni fotorealistici per le vostre cucine e progetti ancora realizzati a mano per l’arredamento su misura. Dalla soluzione ideale per la vostra abitazione svilupperemo i preventivi più rispondenti alle vostre esigenze.
Bellesolo & Passarin
Saint-Christophe (AO)







